“Quanti anni ho?”: all’Aquila reading dedicato al mondo delle donne al F’Art Spazio Arti Visive Contemporanee
La mostra “Dentro i miei vuoti” a cura di Margaret Sgarra, inaugurata lo scorso 2 marzo presso il F’Art Spazio Arti Visive Contemporanee, diventa il contenitore di altro evento culturale, espressamente dedicato al mondo delle donne, nella giornata di sabato 9 marzo alle ore 18.
QUANTI ANNI HO? È il titolo del reading che verrà interpretato dall’attrice Rosa Fanale, a cura di Katiuscia Tomei. Reading come viaggio, come un andare e venire da stati d’animo, persone, luoghi; “storie, riflessioni, menti che brulicano di pensieri e fraintendimenti, occhi che vedono ciò che non c’è, bocche che parlano a chi non può ascoltare”.
Lo spazio culturale denominato F’Art Spazio Arti Visive Contemporanee nasce con il preciso obiettivo di sostenere e diffondere l’arte in tutte le sue manifestazioni, con particolare riguarda alle arti visive e si impegna praticamente a promuovere e a favorire l’approccio all’arte, offrendo attivi contributi di carattere culturale per sollecitare un fertile dialogo per incontri e idee. In questa dimensione, si svolge l’attività di organizzazione di eventi culturali come manifestazioni, incontri, seminari, spettacoli, performance, reading, mostre e vernissage, concerti, proiezioni.
INFO
ingresso gratuito
Via San Francesco di Paola, 13 – AQ
Mail f.artassociazione@gmail.com