Quarta tappa vittoriosa del Team Centro Italia al Campionato regionale esordienti
AVEZZANO – Trasferta vittoriosa quella del TEAM CENTRO ITALIA ai Campionati regionali esordienti, presso l’impianto sportivo del centro Universo a Silvi Marina hanno fatto registrare tempi e prestazioni di rilievo portando LA SQUADRA, per la terza volta consecutiva, al 3 posto in classifica di società.
Andrea D’Angelo fa registrare il record regionale sui 200 misti con il tempo di 2.32 e con tre secondi posti sul 50-100 rana e 50 farfalla.
Ottime le prestazioni degli atleti nella staffetta 4×50 mista che vince l’oro sbaragliando la concorrenza con oltre 3 secondi di distacco dalla squadra seconda classificata.
La staffetta composta da Andrea D’Angelo per la frazione dorso, Elisa Di Ruscio per la frazione rana, Pasquale Fosca la frazione delfino, e Ginevra Ballarini nella frazione a stile.
Orgogliosi e soddisfatti i coach Ulto, Montuori e Rossi che raccolgono i frutti del duro lavoro fatto da tanta passione e serietà.
Prossimo appuntamento il meeting nazionale di carnevale in casa alla piscina comunale di Avezzano il prossimo 4/5 febbraio. Avanti così