Quasi un chilo di hashish e marijuana nell’auto. Arrestato dai Carabinieri e posto ai domiciliari un venticinquenne
L’AQUILA – I Carabinieri della Stazione di Sassa, nel territorio dell’Aquila, hanno sorpreso e arrestato un venticinquenne per detenzione di circa 800 grammi tra hashish e marjuana destinata allo smercio.
Nella tarda serata di ieri, nel quartiere Torretta, i Carabinieri di pattuglia hanno proceduto al controllo di un veicolo in transito, poiché insospettiti dall’andirivieni negli stessi luoghi.
Il conducente, un giovane incensurato, è stato quindi sottoposto a perquisizione immediata e nell’abitacolo del mezzo è stato rinvenuto un “panetto” integro di hashish e un secondo mancante di alcune parti.
La perquisizione successivamente estesa anche all’abitazione dell’uomo, ha fatto rinvenire altra sostanza stupefacente dello stesso tipo di quella ritrovata in macchina, più ulteriori 100 grammi di marjuana.
In tutto i Carabinieri operanti hanno sequestrato circa ottocento grammi tra hashish e marjuana, oltre a denaro contante che sfiora i 16mila euro, frutto, secondo le risultanze investigative, della vendita dello stupefacente.
Terminate le operazioni di polizia giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizioni del Pm di turno presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Gip dello stesso Tribunale.