Quattro appuntamenti promossi dalla CP eventi alla 21esima edizione del Fla di Pescara “La cultura che unisce”
Il Fla – Festival di Libri e Altrecose di Pescara torna per sua la ventunesima edizione da giovedì 9 a domenica 12 novembre; all’interno del festival quattro sono gli appuntamenti promossi dalla CP eventi di Carola Profeta:
Giovedì 9 novembre:
- ore 17.00 Museo Casa Natale Gabriele D’Annunzio – Fabrizio Fratus –
L’ Ideologia del godimento, modera Alessandra Renzetti;
- ore 21.00 Sala Favetta Museo delle Genti D’Abruzzo – Francesco Borgonovo – Guerra senza fine, modera il prof. Claudio Amicantonio.
Domenica 12 novembre:
- ore 17.00 Bagno Borbonico del Museo delle Genti D’Abruzzo – Farhad Bitani – Addio Kabul con la partecipazione dell’ Ambasciatore dell’Afghanistan Khaled Ahmad Zekriya, modera Gisella Orsini;
- ore 18.00 Circolo Aternino – Alessandra Portinari – Donne in politica – con la partecipazione di Carola Profeta e Leila Kechoud, modera Stefano Buda.
“Sono contenta per questa 21esima edizione del Fla di Pescara che vede partecipare autori di diverse estrazioni sociali, culturali, politiche e di valore – commenta la Profeta. – Trovo che sia un bel segnale, quello che viene dato poiché la cultura ha il compito di unire anche quando i punti di vista sono differenti, dunque ringrazio gli organizzatori del Fla per questo pluralismo di idee che abbraccia l’edizione 2023 che sono sicura, sarà di grande valore”.
Info sui social @cpeventi.