Ragazzino caduto dal quarto piano di una palazzina di Tortoreto: si pensa ad un gesto volontario
TORTORETO – Sarebbe stato il frutto di un gesto volontario, e di non una disgraziata fatalità, il volo dal quarto piano della sua abitazione a Tortoreto e che ha portato un ragazzino di 14 anni ad esser ricoverato in pericolo di vita nell’ospedale di Teramo.
Sono queste le ultime novità emerse nell’inchiesta che Carabinieri e Procura di Teramo stano conducendo sul misterioso episodio avvenuto nel pomeriggio di martedì nella nota località di mare del teramano.
Il ragazzino, come noto, è volato giù dal quarto piano della palazzina dove abita con la famiglia, per un’altezza d 15 metri procurandosi lesioni di ogni genere, gravissime.
Sul posto l’eliambulanza del 118 che ha portato il 14enne nell’ospedale “Mazzini” di Teramo, dove si trova ancora ricoverato in gravissime condizione e in pericolo di vita.
Ora l’attenzione degli inquirenti si sposta sul capire cosa e perché abbia portato un ragazzino cosi giovane a compiere i gesto così estremo e drammatico. Gli inquirenti stano cercando di ricostruire le ore e giorni immediatamente precedenti alla tragedia, per cercare di trovare un indizio o una spiegazione che possano essere messi a motivo del fatto.
La famiglia, gli amici e parenti del giovanissimo, di origine romena ma nato in Italia, instancabilmente sperano e pregano che il tempo sia amico e che i giorni che passano rappresentino una possibilità di migliorare e di superare questa gravissima situazione.