Raoul Bova al Teatro dei Marsi di Avezzano con “Il nuotatore di Auschwitz” ispirato alla storia vera di Alfred Nakache

AVEZZANO – Raoul Bova e il suo “Nuotatore di Auschwitz” saranno al Teatro dei Marsi di Avezzano sabato 21 Dicembre alle ore 21:00.

L’attore romano, che da poco ha iniziato la quattordicesima stagione della fiction Rai “Don Matteo” debutterà con il suo spettacolo ispirato alla vera storia di Alfred Nakache e al libro “Uno psicologo nei lager” di Viktor E. Frankl. Alfred Nakache era un nuotatore francese di origine ebraica, detentore di un record mondiale. Ad Auschwitz era il detenuto numero 172763.

L’evento è organizzato dalla Colangelo Management e sostenuto dal Comune di Avezzano. Parte del ricavato andrà in beneficenza.

LA STORIA. “Il nuotatore di Auschwitz”, nella sua drammaticità, è una bella storia vera che evidenzia quanto forza e determinazione possano far affrontare e superare le sfide più dure della vita. Così si racconta di Alfred Nakache, un nuotatore francese di origini ebraiche, detentore di un record mondiale, che nonostante le terribili privazioni del campo di concentramento, non smise mai di allenarsi fino a uscirne vivo e continuare a vincere nel suo sport.

I BIGLIETTI. I biglietti per lo spettacolo potranno essere acquistati online sul sito www.ciaotickets.com e nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: www.ciaotickets.com/it/punti-vendita.

Per gli studenti delle scuole di Avezzano e tutte le scuole presenti nel territorio marsicano il prezzo del biglietto sarà ridotto.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere alla segreteria al numero telefonico 347.6562884 oppure 06.56557734 o contattandoci alla mail segreteria@colangelomanagement.eu.