Rassegna “Eros Off (limits)”: “Un amore di bordello”
AVEZZANO – Si torna a calcar le scene. Finalmente! Gli attori del Teatro Off (Limits) che hanno ideato e realizzato la Rassegna “Eros Off (Limits), portano in scena il 30 aprile 2021 alle ore 21:00, presso il Castello Orsini Colonna una commedia frizzante e colorata nella quale la passione amorosa la fa da padrona dal titolo simpaticamente ambiguo “Un amore di bordello”.
Reciteranno insieme attori della Compagnia e quelli della sede aquilana del laboratorio teatrale del Teatranti tra tanti che, diretti da Alessandro Martorelli, divertiranno il pubblico tra colpi di scena e situazioni esilaranti. Lo spettacolo verrà trasmesso sulla pagina FB di Teatro Off (Limits).
Un vecchio bordello, dall’esotico nome “Paradiso dei sensi”, sta per diventare un centro estetico. Le sue dipendenti non riescono ad accettare di doversi distaccare da un luogo che, per anni, è stata anche la loro casa. Ma tutto sembra deciso e immodificabile quando, l’arrivo di un ultimo cliente rimette tutto in discussione: colpi di scena, equivoci e ambivalenze danno movimento e leggerezza all’opera in cui l’amore resta comunque il filo conduttore.
Contatti e-mail:
- ufficiostampateatroofflimits@gmail.com
- teatrooffavezzano@gmail.com
- info@teatrantitratanti.it
- assiomacomapagniartistica@gmail.com
- Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/
- Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/
La Compagnia Teatranti tra Tanti ha promosso una campagna di raccolta fondi con lo scopo di supportare la stagione del Teatro Off (Limits). Chiunque aderisca con un libero contributo, diverrà produttore di tutte le attività che verranno realizzate nel 2021. La piattaforma “Produzioni dal basso” al link
https://www.produzionidalbasso.com/project/tutti-sul-palco-con-teatro-off-limits/
raccoglie i contributi e sarà disponibile fino al 10 agosto 2021.