Ricerche Giorgio Lanciotti, il sindaco di Roseto degli Abruzzi chiede un aiuto a tutti coloro che hanno esperienza di escursionismo in montagna
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Non si sono mai fermate le ricerche di Giorgio Lanciotti, l’escursionista 35enne disperso sul Gran Sasso da sabato 21 settembre. Purtroppo, nonostante le numerose forze in campo, dopo quattordici giorni non si è ancora riusciti a trovarlo.
Per questo motivo il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, ha deciso di chiedere un aiuto a tutti gli esperti di escursionismo in montagna per unirsi nelle ricerche del suo concittadino.
Questo il suo appello:
“Cari cittadini,
da sabato 21 settembre, il giovane concittadino Giorgio Lanciotti è scomparso sul Gran Sasso. Le ricerche, avviate il 22 settembre, proseguono da quattordici giorni, portando angoscia e speranza alla sua famiglia e ai suoi amici.
Chiediamo a tutti coloro che hanno esperienza di escursionismo in montagna di unirsi alle ricerche nei boschi di Trignano e Aschiero.
L’appuntamento è per lunedì 7 ottobre e martedì 8 ottobre alle ore 7:00 presso Prati di Tivo, di fronte all’Hotel La Gran Baita a Piazzale Amorocchi. Tutti i partecipanti dovranno firmare una dichiarazione liberatoria, attestando di possedere le capacità necessarie per partecipare all’attività di ricerca.
Ringraziamo di cuore tutti i soccorritori impegnati in questi giorni e chiunque possa offrire il proprio aiuto in questo momento difficile.
Per ulteriori informazioni, contattare Federica al numero WhatsApp 366 814 3373.
Uniti nella speranza di ritrovare Giorgio”.