Rinnovata la Rsu LFoundry di Avezzano. La Fim-Csl cresce e guadagna un delegato. Tangredi: «Il risultato premia il lavoro dell’intera squadra»
AVEZZANO – Urne chiuse e scrutinio concluso in tarda serata di ieri alla LFoundry di Avezzano, per le elezioni di rinnovo della Rsu sindacale.
Sono stati 1180 i dipendenti della LFoundry s.r.l. di Avezzano che hanno voluto partecipare al voto per la loro rappresentanza unitaria.
I risultati, che riportiamo nelle tabelle in basso sia con i risultati che coni delegati eletti, hanno visto prima sigla in fabbrica la Uil, seguita da Fiom, Fim e Cisal, quest’ultima sigla non ha avuto delegati eletti.
Questo il commento del segretario territoriale della Fim-Cisl, Antonello Tangredi.
«Per ciò che attiene la Fim-Cisl, si è registrato un incremento di 42 voti rispetto alle precedenti elezioni del 2019 (150 dipendenti in meno dal 2019), con relativo aumento di un R.S.U.
Gli eletti per la Fim-Cisl- dice Tangredi – , sono risultati: Alessandro MAURIZI, Luca CENTI PIZZUTILLI e Arianna MALANDRA (nuova entrata) – Alessandro Maurizi è stato eletto anche R.L.S.).
Il risultato, della Fim-Cisl, premia il “risultato” dell’intera squadra che, a partire dal 2020, ha decisamente imboccato la strada giusta che la vede oggi, seppur a poca distanza, seconda Organizzazione in termine d’iscritti.
L’impegno costante delle Donne e degli Uomini della Fim-Cisl, ad ogni livello, comincia a dare i frutti che, una Grande Organizzazione sindacale come la Fim-Cisl, merita di raccogliere.
La prossima settimana si terrà un Direttivo della Fim-Cisl (dipendenti della LFoundry) – prosegue Tangredi – alla presenza del Segretario Nazionale di riferimento, Massimiliano NOBIS e del Segretario Generale della Fim Abruzzo e Molise, Domenico BOLOGNA, cui si aggiungerà, in remoto, il saluto del Segretario Generale Nazionale della Fim-Cisl, Roberto BENAGLIA.
Nel ringraziare tutta la squadra delle Donne e degli Uomini della Fim – conclude Antonello tangredi – , aggiungo il ringraziamento personale a tutti i dipendenti della LFoundry che hanno sostenuto i Nostri candidati».