Rinnovato il Cda del Gal Marsica di Avezzano. Nino Garofoli, figura storica e animatore del Gal, è il nuovo Presidente
AVEZZANO – Si è tenuta nella serata di ieri, 18 dicembre, nella sede del Gal Marsica ad Avezzano in Via XX Settembre, l’Assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
La maggioranza ha eletto un nuovo consiglio composto da 5 membri. Nino Garofali, già vicepresidente in passato, figura storica ed animatore e comunicatore del GAL, è il nuovo Presidente. Rocco Giancarlo Di Micco è il vice, consiglieri Pier luigi d’Amore, Gaspar Rino Talucci e Andrea Longo.
I ringraziamenti di tutta l’Assemblea sono andati alla presidente uscente Lucilla Lilli per l’ottimo lavoro svolto, un commosso ricordo di tutti per il compianto Augusto Cicchinelli.
“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami. Da anni sono presente nel mondo GAL – ha detto il neo presidente Garofoli – sia come consigliere che come animatore, oggi posso dire di avere conoscenza e coscienza del ruolo che il GAL può e deve avere nel territorio.
Avrò insieme a me un CDA competente pronto da subito ad operare- ha proseguito – per chiudere la programmazione in corso e avviare la nuova strategia, oltre altri interventi previsti in sinergia con gli altri Gal.
Ringrazio la Presidente Lucilla Lilli e tutto il CDA uscente – ha concluso il Presidente Garofoli – che ci lasciano una società solida e con buone performance di spesa”.