Rinviati a dicembre i concerti in streaming di Harmonia Novissima ad Avezzano
AVEZZANO – Il Covid-19 prova ancora una volta a fermare qualunque attività diversa dallo stare a casa. Harmonia Novissima, associazione musicale di grande rilievo di Avezzano, infatti, è stata costretta a rinviare a dicembre i tre concerti in streaming, programmati, al contrario, per questo mese.
La proclamazione della Zona Rossa in Abruzzo, infatti, ha fatto sì che non potesse più essere concesso in uso l’auditorium per la trasmissione dei tre concerti e, quindi, è stato necessario rimodularli dopo la fine della Zona Rossa.
Presso l’Auditorium dell’Agenzia regionale di Promozione Culturale di Avezzano, saranno tenuti 3 concerti “a porte chiuse” in diretta streaming, nell’ambito della rassegna “Autunno in Musica”, che potranno essere fruiti gratuitamente in diretta video sui siti autunnoinmusica.it e musicateatromarsi.it , oltre alla pagina Facebook Harmonia Novissima.
Questo il nuovo calendario di appuntamenti:
- Primo appuntamento, Venerdì 18 dicembre, ore 18, con il chitarrista Luigi De Simone;
- Secondo appuntamento, Sabato 19 dicembre, ore 18, il violoncellista Luciano Tarantino
- Terzo appuntamento, Lunedì 21 dicembre, ore 18, la voce soprano di Monica Marziota in duo con l’arpa di Augusta Giraldi.