Ritrovato a Fossatillo di Cagnano un quarantaseienne originario di Celano sparito da L’Aquila dove gestiva un bar

AVEZZANO – Era scomparso tre giorni fa da L’Aquila, dove abita e lavoro, quarantaseienne originario di Celano ritrovato dai Vigili del Fuoco in una zona di Cagnano, infreddolito e in stato di incoscienza.

L’uomo, che a L’Aquila gestisce un bar e convive con una compagna, nel pomeriggio di lunedì si era allontanato facendo perdere in poco tempo le sue tracce.

Immediatamente sono stati allertate le forze dell’ordine che avevano fatto partire le ricerche. Vigili del Fuoco, con Carabinieri, Polizia e volontari, infatti, si sono messi subito a battere i luoghi frequentati dall’uomo.

Nella tarda mattinata di oggi, dopo due giorni di infruttuose ricerche a vasto raggio, quindi, i Vigili del Fuoco lo hanno finalmente ritrovato.

L’uomo si trovava in una struttura esterna di una casa, nella zona di Fossatillo di Cagnano Amiterno, riparato a malapena da una coperta.

Infreddolito, molto provato ed in stato di incoscienza, il quarantaseienne è stato soccorso e immediatamente portato con l’elicottero, sempre dai Vigili del Fuoco, all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Qui i sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi di emergenza per poi tenerlo in osservazione viste el sue condizioni estremamente precarie. L’uomo, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

Nei prossimi giorni sarà sicuramente sentito per comprendere cosa sia accaduto e cosa si trovi all’origine della sua improvvisa quanto misteriosa scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *