Rugby L’Aquila pronta alla trasferta contro il Villa Pamphili. Parla il coach Milani: “Trasferta fondamentale per mantenere il buon momento e consolidare la classifica”
L’AQUILA – Dopo l’ultima vittoria al Tommaso Fattori, La Rugby L’Aquila si prepara ad affrontare un’importante sfida in trasferta contro il Villa Pamphili, nell’ultima partita dell’anno solare. Gigi Milani, allenatore degli avanti, analizza la prossima gara e lancia un messaggio ai tifosi.
“Dopo l’ultima vittoria al Fattori – ha dichiarato Milani – credo che la cosa più difficile per il nostro gruppo sia confermare la buona prestazione e trovare la giusta continuità.
L’ultima partita dell’anno ci vede in trasferta su un campo insidioso, contro una squadra che in casa ha disputato buone partite e che contro di noi farà di tutto per guadagnare punti importanti. Il Villa Pamphili lotta per acciuffare il penultimo posto in classifica e non retrocedere, e questo rende la gara di domenica particolarmente difficile”.
Consapevole delle insidie della sfida, La Rugby L’Aquila ha lavorato duramente in settimana per prepararsi al meglio. “Siamo pienamente consapevoli delle difficoltà che ci aspettano domenica e per questo ci siamo allenati con grande impegno per affrontare la partita nel modo giusto”, ha aggiunto Milani.
Non è mancato un pensiero ai tifosi neroverdi e agli appassionati di rugby, da sempre vicini alla squadra:
“Approfitto dell’occasione per porgere i miei migliori auguri a tutti i tifosi e gli appassionati della palla ovale. Sono sicuro che, prima di Natale, non mancherà occasione per un brindisi natalizio insieme”, ha concluso il coach.
Appuntamento a domenica per sostenere i neroverdi in questa importante sfida. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Società e su YouTube.