Saggio finale di ballerine e ginnaste della “Asd Olympic” questa sera al Teatro Comunale di Civitella Roveto
CIVITELLA ROVETO – Serata di gala, oggi, al Teatro Comunale di Civitella Roveto, in occasione del saggio di danza delle ragazze della Asd Olympic.
L’associazione, presieduta da Emidio De Filippis, promuove lo sport dal 1982 con grandi risultati ed ha atleti con fascia di età dai 4 ai 17 anni.
Anche quest’anno le ballerine di danza classica e moderna, dirette dall’insegnante Genny Casalvieri, hanno riportato grandi risultati al Campionato di Danza Csen a Pescara.
Queste le prestazioni ottenute:
- Gruppo baby- categoria Fantasy Dance: 3^ classificate, Trio Lucia De Filippis, Anna Milanese e Rebecca Salvatore;
- Categoria Show Dance: 2^ classificata, assolo di Anna De Filippis;
- Categoria Dance: 3^ classificate, Duo Anna De Filippis e Daniela Grillo;
- Categoria Modern 2^ classificate.
Mentre le atlete della Ginnastica Ritmica, dirette dall’insegnante Lucia Teoli, hanno partecipato con successo al Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica Libertas tenutosi a Montecatini Terme.
Grandi le nostre farfalline Lucia De Filippis prima classificata categoria C corpo libero e seconda classificata nell’attrezzo palla.
Le atlete prime classificate, delle insegnanti Genny Casalvieri e Lucia Teoli, parteciperanno alla “Festa dello Sport” a Roma
Anna Milanese terza classificata categoria C attrezzo palla e corpo libero, mentre Lucrezia Palermini, categoria esordienti, ha avuto un 3° posto nel corpo libero.
Giulia Sgrilletti, categoria Allieve 1, terza classificata nell’attrezzo palla e nel corpo libero, così come Syria Sabatini, categoria Allieve, nel corpo libero.
Le atlete che si sono classificate al primo posto avranno l’onore di esibirsi nella “Festa dello Sport” che si terrà a Roma e sarà presieduta dal Presidente del Coni, Giovanni Malagò.
Tutte queste atlete e danzatrici, questa sera, con inizio alle 21, al Teatro Comunale di Civitella Roveto, saranno protagoniste, con le loro insegnanti, dello spettacolo che comporrà il saggio di fine anno della “Asd Olympic”.
La manifestazione è organizzata, ovviamente, dalla Asd Olympics con Antonella Montaldi, ed ha avuto il patrocinio del Comune di Civitella Roveto che, con il Sindaco Pierluigi Oddi che sarà presente in sala, ha messo a disposizione il teatro.