Sale in auto e scompare nel nulla. Si cerca Dorel Vaduva scomparso ieri da Loreto Aprutino: da 24 ore non si hanno sue notizie
PESCARA – Sono ore di ansia e preoccupazione per i familiari di un uomo allontanatosi dalla sua abitazione nel pescarese e che da ormai 24 ore non dà notizie di sé.
Dalla serata di ieri, 2 febbraio, sono in corso infatti, a seguito dell’attivazione del relativo piano di intervento da parte della Prefettura di Pescara con le forze di polizia, le ricerche del signor Dorel Vaduva allontanatosi dal proprio luogo di residenza nel comune di Loreto Aprutino.
Al momento della scomparsa, l’uomo era a bordo di un’autovettura Audi A3 di colore nero, targata EA388KR.
Dorel Vaduva, di cui si pubblica la foto in apertura, è alto 1.82 metri, pesa 70 kg. circa, ha capelli scuri con taglio a spazzola.
Il fratello ha anche diffuso una seconda foto, che pubblichiamo di seguito, con l’appello a tutti a dare notizie, precisando che il fratello Dorel ha 45 anni.
Al momento dell’allontanamento era vestito con dei pantaloni jeans, una giacca sportiva blu e aveva delle scarpe sportive scure.
Chiunque dovesse incontrarlo, o avere notizie utili ai fini delle ricerche, è pregato di contattare i Carabinieri al numero telefonico di emergenza 112.