Sale l’attesa per la gara di domenica prossima dell’Avezzano a Chieti. Ferrazzoli: «Trasferta dal clima surriscaldato ma non dovrà condizionarci»
AVEZZANO – «A Chieti troveremo un ambiente surriscaldato ma non dovremo farci condizionare più di tanto, badando solo a giocare concentrati».
Pino Ferazzoli, nocchiero dell’Avezzano, analizza la gara di domenica prossima cercando di depurarla dai fattori ambientali, in modo da focalizzare solo il ‘distillato’ tecnico e tattico.
«Il Chieti è forte e lo rispettiamo come tale – aggiunge il tecnico biancoverde -, anche se al momento vive una situazione non facile.
Lo troveremo arrabbiato e desideroso di riscattarsi e ciò aumenterà le difficoltà dell’impegno. Da parte nostra cercheremo di metterlo in difficoltà puntando sulle nostre risorse e caratteristiche».
Messo in archivio tra mille rimpianti il pareggio interno di domenica scorsa contro il Riccione, per fattori che vanno ben oltre i propri demeriti, i biancoverdi indirizzano gli sforzi sul prosieguo del torneo e sul tipo di obiettivo da raggiungere.
«Credo – dichiara Ferazzoli – che le 11 gare rimanenti possano ancora riservare delle sorprese e mischiare le carte.
Campobasso e Sambenedettese sono avanti ma ci sono gli scontri diretti e, soprattutto, non esistono partite dal pronostico scontato. Noi, naturalmente, cercheremo di fare il maggior numero possibile di punti e alla fine tireremo le somme.
Ad oggi il nostro bilancio è positivo e comunque, al di là del piazzamento finale che si riuscirà a ottenere, sono state poste le basi di un progetto il cui obiettivo mira a raggiungere risultati importanti».
Informazioni per la trasferta a Chieti e biglietti
500 i posti in curva disponibili per i tifosi dell’Avezzano. Prezzi: 8 euro più prevendita; ridotto: 4 euro più prevendita.
Vendita consentita esclusivamente online entro le ore 19 di sabato 24 febbraio. Domenica, il giorno della partita, non sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino dello stadio.
Biglietto ridotto per under 16, over 70, donne, disabile con percentuale inferiore al 100% (no accompagnatore).
Biglietto gratuito per Under 10, disabile con percentuale al 100% e accompagnatore.
I biglietti saranno in vendita sul circuito www.ciaotickets.com