San Benedetto dei Marsi. Incidente stradale sulla Sp22. Cinque persone ferite
Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa e i Carabinieri
SAN BENEDETTO DEI MARSI – Incidente stradale questa mattina a San Benedetto dei Marsi.
L’impatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 7,30 sulla SP n° 22, nei pressi dell’abitato di San Benedetto dei Marsi, all’altezza dei distributori di carburante.
Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è avvenuta una violenta collisione tra due autovetture, una Ford Focus, su cui viaggiavano tre uomini, e una Citroen Saxo, con a bordo una giovane mamma e il figlio. I Vigili del fuoco del fuoco di Avezzano, quindi, hanno prima liberato il conducente della Ford Focus, rimasto incastrato nell’abitacolo a causa del violento urto, per poi procedere a portare soccorso alle altre persone coinvolte nell’urto e alla successiva messa in sicurezza della zona con la rimozione dei mezzi incidentati pesantemente.
Sul posto sono intervenuti, con uomini e mezzi, anche il 118 e la Croce Rossa Italiana che hanno provveduto al trasporto di tutte le persone rimaste ferite nell’incidente che si trovano ora al Pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Una nuovo episodio che conferma il persistere della pericolosità sulle strade della Piana del Fucino che, a questo punto, meriterebbero una revisione generale dello stesso piano viabilità zonale.