Schiacciato da un trattore mentre raccoglie la legna, muore giovane 32enne di Collelongo
BUSSI SUL TIRINO – Un uomo di 32 anni, Claudiu Onut Stafie, romeno, ma da anni residente a Collelongo è deceduto questa mattina in un incidente agricolo accaduto in via Monte di Fonte Alto nel territorio comunale di Bussi sul Tirino.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo sarebbe stato sbalzato e poi schiacciato da un trattore mentre stava facendo la legna.
Una volta scattato l’allarme sul posto, difficile da raggiungere, i sanitari del 118 sono arrivati con l’elisoccorso, ma hanno potuto constatare solo il decesso. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri.
“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica prematura scomparsa di Claudiu Onut Stafie. Il primo pensiero di vicinanza va a tutti i suoi cari.
Claudiu, chiamato da tutti noi Giovanni, era un instancabile lavoratore sempre pronto con umiltà a mettersi a disposizione della nostra Comunità, della quale, da oltre dieci anni, ne era parte integrante”, questo il messaggio di cordoglio dell’Amministrazione comunale di Collelongo.