Scomparso oggi il noto ingegnere avezzanese Renato Giorgetti. Domani i funerali nella chiesa San Rocco

AVEZZANO – Si sono spente fra la tardissima mattinata e il primo pomeriggio di oggi le speranze per un esito positivo dei familiari di Renato Giorgetti, 63 anni, avezzanese, che qualche giorno fa è rimasto gravemente ferito al volto.

L’uomo, infatti, dopo alcuni giorni di ricovero nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, è spirato oggi senza mai riprendere conoscenza.

I fatti, come noto, sono avvenuti alcuni giorni or sono quando l’uomo è stato soccorso nella sua abitazione dagli uomini del 118 che lo hanno dapprima portato all’ospedale di Avezzano e, subito dopo, da lì trasferito d’urgenza nel nosocomio aquilano.

Qui, nonostante tutti i tentativi dei medici di strapparlo alla morte, per il 63enne non c’è stato nulla da fare.

Renato Giorgetti, stimato professionista di Avezzano, lascia la moglie, la figlia e la sorella oltre ad un nugolo sterminato di amici e conoscenti ancora increduli. I funerali dell’uomo saranno celebrati domani, giovedì 18 luglio, alle ore 17, nella chiesa San Rocco di Avezzano.

Chi vorrà portare il suo saluto al defunto e ai suoi familiari, potrà farlo domani, dalle 9 alle 16,30 presso la Casa del Saluto dell’Impresa Funebre Bossi, in Via Enrico De Nicola 1, ad Avezzano, vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco.