Scoppia in Abruzzo la febbre per “Miss Italia 2023”. Centinaia le iscrizioni alle fasi regionali del concorso di bellezza per eccellenza

AVEZZANO – L’estate 2023 è vicina e con lei si avvicina anche il momento di scendere su palchi e passerelle per le aspiranti al titolo d Miss Italia 2023.

E l’Abruzzo non è da meno rispetto alle altre regioni visto che, anche nel recente passato, sono state tante le ragazze che si son classificate nei primi posti, per poi continuare nel mondo dello spettacolo.

A conferma di questo alto gradimento in Abruzzo del concorso più longevo e più importante d’Italia, con un grande seguito anche all’estero, il fatto che continuano ad arrivare all’organizzazione regionale di Miss Italia le iscrizioni per Miss Italia Abruzzo 2023.

Tantissime le ragazze, infatti, che vogliono calcare la passarella del concorso più famoso D’Italia. Come sempre esclusivista del concorso per le regioni Abruzzo e Marche è l’Agenzia Pai di San Benedetto del Tronto, diretta da Ivria Montedoro con la collaborazione di Gabriele Zarroli.

Il fotoreporter Antonio Oddi fra le sue “Miss”

Presentatore delle varie tappe che si snoccioleranno durante tutto il periodo estivo fino ad arrivare alle selezioni per la finale di settembre prossimo, è Luca di Nicola. Collaboratori Lino Felli e Giuseppe Vitagliani.

Anima del concorso, come noto, in Abruzzo, è il talentuoso fotografo e fotoreporter Antonio Oddi che, però, in questi anni si è rivelato anche un valente talent-scout.

Tante, infatti, le giovani, non solo marsicane, che grazie al suo incentivo e ai suoi scatti, hanno trovato in Miss Italia un trampolino di lancio verso il mondo della tv, dello spettacolo e della musica.

Da ricordare, fra le tante altre, Romina Pierdomenico seconda nazionale nel 2012, Giulia Angelosante, Denise Di Matteo, Soleil Sorge e tante altre che sono arrivate tra le prime 10 alla finale nazionale.