Scurcola Marsicana. Pirata della strada fugge dopo aver investito due uomini in pieno centro. In gravi condizioni i due feriti
SCURCOLA MARSICANA – Stavano attraversando la strada, sulla Variante della Tiburtina Valeria, in pieno centro di Scurcola, quando due uomini sono stati letteralmente centrati da una auto in corsa.
Il fatto è avvenuto nella serata di oggi, 21 luglio, in pieno centro di Scurcola Marsicana.
I due investiti, sulla settantina, stavano attraversando la strada, sulle strisce pedonali, proprio nei pressi della zona dove sorge la stazione dei Carabinieri di Scurcola.
Improvvisamente è sopraggiunta l’auto, parrebbe a velocità molto sostenuta, che ha letteralmente falciato i due anziani di Scurcola. Il conducente, subito dopo l’impatto, non avrebbe nemmeno accennato a fermarsi, fuggendo, al contrario, cercando di dileguarsi nel più breve tempo possibile.
Sul posto, quindi, sono accorsi alcuni passanti che hanno subito attivato i soccorsi. Sul posto, proprio all’ingresso di Scurcola Marsicana, sono giunti immediatamente i Carabinieri e le ambulanze del 118.
I due feriti, subito dopo, sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano dove sono attualmente ricoverati per una serie di traumi.
Le loro condizioni sono stabili ma gravi ed entrambi sono tutt’ora in osservazione da parte dei medici avezzanesi.
I militari dell’Arma, coordinati dal Capitano della Compagnia di Tagliacozzo, Michele Valentino Chiara, hanno effettuato i primi accertamenti, iniziando contestualmente le ricerche del pirata della strada.