Sessantenne di Avezzano trovato morto in casa. Allarme lanciato dalla sua cagnolina
AVEZZANO – Tragedia post feste ad Avezzano nel pomeriggio di oggi. Un uomo, infatti, è stato ritrovato morto nella sua abitazione dai Vigili del Fuoco e dagli agenti del Commissariato di Polizia di Avezzano.
Nico Padalino, questo il suo nome, era molto conosciuto in città. Spesso lo si incontrava a passeggio con la sua cagnolina.
La tragedia è avvenuta in un appartamento di Via Infante, zona nord di Avezzano e a dare l’allarme sono stati i latrati disperati della cagnolina di proprietà del sessantenne. I vicini, nel sentire il cane e non riuscendo a farsi aprire, considerato che erano almeno tre giorni che non vedevano l’uomo di uscire di casa, hanno subito allertato le forze dell’ordine.
Sul posto, quindi, si sono portati i Vigili del fuoco e la Polizia d Avezzano che, vista l’impossibilità di farsi rispondere dall’uomo, hanno forzato una portafinestra e sono entrati. Purtroppo il sessantenne è stato trovato senza vita, vigilato dalla sua cagnolina. Indubitabilmente per cause naturali il decesso del sessantenne di Avezzano.
Una triste storia di solitudine, accentuata ancor di più da questo periodo, senza fine, di isolamento dovuto ai problemi innescati dalla pandemia. Una volta terminate tutte le formalità del caso, quindi, il corpo verrà restituito ai familiari per procedere alle esequie.