Sfida Uilm-Fim alla Hydro e alla Sglm per le Rsu. Tangredi (Fim): «Per noi un successo. Siamo entrati dove prima era forse impensabile»
AVEZZANO – Sfida Fim-Cisl e Uilm-Uil anche alla Hydro di Aielli per il rinnovo della Rsu aziendale, finita in vantaggio per la Uilm d soli quattro voti.
A farci il punto della situazione è il segretario territoriale della Fim-Cisl, Antonello Tangredi.
«Nel computo complessivo delle elezioni alla Hydro e alla S.G.L.M. di Aielli, la FIM-CISL, pur non essendo risultata la prima organizzazione sindacale, ha avuto un buon successo in mezzo ai lavoratori di questi 2 opifici.
Alla Hydro è stato riconfermato il bravissimo Christian PARIS, al quale, già 3 anni fa, la FIM-CISL, affidò il compito di “rifondare” la FIM.
Christian, nel corso di questi ultimi 3 anni, non solo ha rifondato la FIM alla Hydro ma, è stato bravissimo ad interpretare bene il ruolo affidatogli dai lavoratori, nelle trattative con l’azienda e nella gestione dei rapporti, soprattutto, nei mesi della pandemia.
Christian ha collaborato attivamente e sarà chiamato ancora di più, con la FIM-CISL Territoriale.
Alla Sglm (ex Soluzioni Logistiche) si è votato per la prima volta e la partita fra la FIM e la UILM, è finita a favore della Nostra concorrenza per 4 voti.
Per la FIM-CISL, è stato eletto Dino PARIS (alla prima esperienza sindacale).
A Dino, abbiamo già da qualche giorno affidato il compito di raccogliere le istanze dei lavoratori.
Ai Nostri eletti e a tutti i Nostri candidati e componenti le Commissioni Elettorali, oltre che, agli elettori, va il ringraziamento di TUTTA la FIM».