Sfiora la qualificazione alla finale di Coppa Italia di Judo l’atleta marsicana Sara Ubertini in forza alla Asd “Il Salice” di Avezzano

Sara Ubertini con il suo tecnico il Maestro Silverio Spurio

AVEZZANO – Ottime prestazioni agonistiche, come sempre, ma, purtroppo, qualificazione ala finale di Coppa Italia A2 di Judo solo sfiorata pe r gli atleti della Asd Il Salice di Avezzano.

ieri, sabato 5 ottobre, infatti, presso il Palazzetto dello sport di Velletri, il “Palabandinelli”, si è disputata la gara di Judo “Qualificazione Coppa Italia Junior-Senior A2 M/F”, organizzata dal Comitato Regionale FIJLKAM Lazio, riservata alle due regioni Abruzzo-Lazio.

La manifestazione ha fatto registrare una buona partecipazione con circa 200 atlete e atleti in rappresentanza di tutte le province abruzzesi e laziali.

La validissima Senior Sara Ubertini, atleta della Asd Il Salice che combatte al limite dei 52 kg,  ben determinata, ha chiuso al 5° posto dopo ottimi combattimenti, tecnicamente molto validi. Ha così sfiorato la qualificazione per la fase finale della Coppa Italia A2.

Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Associazione. Intanto già da domani, presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner  Team De Clemente F M”, riprenderanno, in modo serrato, gli allenamenti perché il calendario delle prossime settimane è piuttosto nutrito.