Si dimette per sopraggiunti impegni personali il Vicesindaco di Massa D’Albe Luca Panunzi. Il Sindaco Blasetti: «Lo ringrazio. Ennesimo atto di responsabilità»
MASSA D’ALBE – Luca Panunzi non è più il Vicensindaco del Comune di Massa d’Albe. Lo ha comunicato al Sindaco Blasetti, indicando come motivazione “sopraggiunti impegni personali” che non gli permetterebbero di seguire l’Amministrazione con l’impegno necessario.
Nessuna motivazione politica o di dissenso, quindi, stando a quanto comunicato, ma solo un atto di responsabilità, da parte di Panunzi, che ha ricevuto il ringraziamento da parte del primo cittadino del paese, Nicola Blasetti.
«Il giorno 28/6/2024 il vicesindaco Luca Panunzi ha rassegnato le dimissioni da tale carica per sopraggiunti impegni di lavoro che gli impediscono di dedicare il giusto tempo che tale ruolo |. richiede.
Ringrazio il consigliere Panunzi Luca – scrive Blasetti – per la disponibilità dimostrata in questi mesi in cui siamo riusciti a superare gli scogli più delicati nella compattezza e nel buon senso.
Inoltre, a nome di tutta la maggioranza, ringrazio il consigliere Luca Panunzi per il suo impegno futuro a servizio della comunità di Massa d’Albe, deciso a seguire i tanti progetti che questa Amministrazione sta portando avanti.
Ritengo che per l’ennesima volta il consigliere Panunzi abbia dimostrato senso di responsabilità – conclude il Sindaco di Massa d’Albe Blasetti -, soprattutto il non attaccamento alla carica che potrà essere assegnata ad un altro cimento che questo momento abbia più tempo a disposizione».
Nei prossimi giorni, quindi, il primo cittadino, una volta sentita la sua maggioranza, procederà con la scelta del nuovo Vicesindaco.