Si schianta con la sua Lamborghini lungo Via Monte Nero ad Avezzano: 49enne del posto ricoverato in gravi condizioni

AVEZZANO – Gravissimo incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi, in pieno centro di Avezzano con una persona rimasta ferita in modo, pare, molto serio.

I fatti sono avvenuti nella centralissima Via Monte Nero, la strada che dall’istituto per ragionieri e geometri, conduce alla stazione ferroviaria di Avezzano, passando dieto alle due scuole cittadine.

Per motivi in corso di accertamento da parte dai Carabinieri di Avezzano, la vettura si sarebbe schiantata contro un muro e andando poi ad urtare altre auto in sosta, per poi fermarsi a bordo strada.

La scena è stata vista da parecchi passanti e altri automobilisti che, intuendo anche la gravità della cosa, hanno chiamato subito i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avezzano, unitamente ai Vigili del Fuoco del capoluogo marsicano, che hanno estratto il conducente della Lamborghini dell’abitacolo, e il personale del 118 che ha portato, con una ambulanza, il ferito all’ospedale di Avezzano.

L’uomo, M.D.G., 49 anni, di Avezzano, è stato portato in codice rosso in Pronto soccorso. Qui i sanitari lo hanno sottoposto a diversi esami ed analisi cliniche, riscontrando un pesante trauma cranico.

Le condizioni del ferito sarebbero piuttosto gravi e, naturalmente, l’uomo è stato ricoverato nel nosocomio avezzanese.

Conclusi i rilievi sul posto, con i Vigili del Fuoco che hanno anche ripulito la sede stradale garantendo la sicurezza per gli altri automobilisti, i Carabinieri hanno avviato le indagini del caso, anche sentendo i testimoni, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.