Si svolgerà a Venere di Pescina l’incontro della sezione Anfi di Avezzano per gli auguri di Natale. Verrocchia: “Un orgoglio per la nostra comunità”

PESCINA – Sarà Venere ad ospitare la riunione 2023 dell’Anfi (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), per il loro consueto scambio di auguri natalizi.

“Le comunità di Venere e Pescina – afferma l’assessore del Comune di Pescina Guido Verrocchia – sono dicono orgogliose e pronte ad accogliere la sezione Anfi di Avezzano e ringraziarla, per aver scelto Venere per l’incontro di Natale”.

Il programma prevede alle 11 il ritorno in Piazza Santa Maria del Carmine a Venere, e alle 11,15, la deposizione di una corona con omaggio ai caduti di tutte le guerre. Alle 11,30, quindi, la santa messa che sarà celebrata dal Vescovo dei Marsi, Giovanni Massaro.

L’Anfi è un’associazione che raggruppa tutti quei finanzieri che hanno scelto di continuare a prodigarsi per il Paese e per il Popolo anche a fine carriera ed oltre l’età pensionistica.

“Quest’ anno tocca a noi gonfiare il petto di orgoglio per l’averci scelto – dice soddisfatto l’assessore comunale Verrocchia – e ancora grazie a nome di tutta la comunità, a nome di tutti i rappresentanti, civili e religiosi.

Un altro grazie, accompagnato dai migliori auguri di serene festività conclude Verrocchia -, giunga al direttivo nazionale A.N.F.I. per mezzo dei loro validissimi rappresentanti locali, quali, il Presidente Remo Ruscitti ed il Consigliere e Segretario Pasqualino Pecce”.