Signori e Signore! Si va in scena! Riparte Teatro OFF (Limits)

AVEZZANO – Ma che bella notizia! Sembrava non se ne dovesse scrive più e invece… Mai dire mai! Il Teatro Off (Limits) riprende i “lavori” bruscamente interrotti dalle chiusure legate al Covid-19. L’ Associazione “teatranti tra tanti” unitamente a “Feel” e “Assioma” si sono dati da fare per organizzare la stagione invernale del Teatro Off ad Avezzano e quella estiva presso alba Fucens.

La rassegna “Eros Off (limits)” – La passione va in scena – promossa dai direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini, coadiuvati dalla project  manager Cinzia Pace, porta all’attenzione degli spettatori tre spettacoli teatrali:

  • “Venere in pelliccia” di David Ives,  previsto per venerdì 30 aprile ore 21;
  •  “Un amore di Bordello” di Romano Sclavi in programma per domenica 23 maggio ore 21;
  •  “L’amante”  di Harold Pinter da vedere domenica 6 giugno ore 21.

Comune denominatore alle opere teatrali è l’Eros, “la passione amorosa in tutte le sue forme: da quella morbosa e distruttiva di “Venere in Pelliccia”, a quella surreale e tragicomica de “L’amante”, passando per quella frizzante e colorata di “Un amore di Bordello”; senza mai scadere nella trivialità o nel volgare, possono  essere seguiti da adulti e ragazzi dai 12 anni; per i più piccoli  consigliata la visione con la presenza di un adulto.

Si potrà godere degli spettacoli, se le condizioni di riapertura lo consentiranno, dal vivo nel pieno rispetto delle direttive anticonvid per il contenimento del contagio, presso la consueta location del Castello Orsini, con il patrocinio del Comune di Avezzano, non sono previsti abbonamenti e si dovrà corrispondere il solo il costo del biglietto.

Tutti gli spettacoli sono di produzione di “Teatranti Tra Tanti” e vedono la partecipazione di alcuni membri della compagnia affiancati da allievi attori del laboratorio. Chiunque volesse supportare la stagione del Teatro Off (Limits), entrare a far parte di questa grande famiglia e diventare produttore di tutte le attività del 2021 potrà farlo aderendo alla campagna di crowdfunding promossa dal Teatro Off sulla piattaforma “Produzioni dal basso”, disponibile fino al 10 agosto al seguente link: https://www.produzionidalbasso.com/project/tutti-sul-palco-con-teatro-off-limits/

Contatti e-mail:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *