Sold-Out per il concerto di Claudio Baglioni al Teatro dei Marsi di Avezzano

AVEZZANO – Per la gioia degli amanti del genere melodico, è confermato il concerto “DODICI NOTE SOLO” che Claudio Baglioni terrà giovedì 17 marzo alle ore 21 presso il Teatro dei Marsi.

Il concerto-spettacolo ha fatto registrare il sold-out di ogni ordine e di posti già dal mese di novembre.

Allora infatti, Il Teatro dei Marsi fu inserito da Friends & Partners tra i 56 teatri che avrebbero ospitato lo storico tour con partenza a fine gennaio  presso il Teatro dell’Opera di Roma.

Gli interni del Teatro dei Marsi

Nulla questio sul valore artistico delle canzoni dell’artista che, ormai da più di cinquant’anni, delizia il pubblico con i meravigliosi testi e le melodiose note della sua voce.

Nonostante nella sua lunghissima carriera abbia avuto alcuni momenti in cui si è allontanato dal palcoscenico, ad ogni rientro il suo affezionatissimo pubblico lo ha sempre riaccolto con rinnovato entusiasmo.

Il concerto di giovedì sera segna il ritorno della musica dal vivo in maniera molto significativa dato che è la prima vera tournèe nei teatri da quando la capienza è tornate ad essere al 100% dei posti.

In questo concerto Baglioni, da solo sul palco con il pianoforte, farà spettacolo delle sue migliori composizioni.

Servendosi di musica, parole e suoni darà vita ad un affascinante narrazione, come egli stesso ha tenuto a dichiarare: «Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme – e aggiunge che l’universalità del linguaggio musicale- costituisce la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata».

Ritrovarsi con la musica diventa allora il modo energico e positivo per partecipare alla ripartenza della nostra Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *