Sorpreso a spacciare cocaina in pieno centro. Uomo di nazionalità marocchina arrestato dalla Polizia ad Avezzano
AVEZZANO – Straniero arrestato dagli uomini del Commissariato di Ps di Avezzano per detenzione a fine di spaccio di cocaina.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, ad Avezzano, nel corso dei controlli che le forze dell’ordine stanno da tempo effettuando nei centri abitati per prevenire i fenomeni dei furti, danneggiamenti e spaccio di stupefacenti.
Durane uno di questi controlli, quindi, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Ps di Avezzano, ha notato un uomo che con fare sospetto si aggiraba in pieno centro.
Immediatamente è scattato il controllo sull’uomo he, inzialmente, ha tentato anche di fuggire, ma è stato subito bloccato dagli uomini della Volnate.
Il fermato, un cittadino di nazionalità marocchina, è stato poi arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di cocaina per poco più di 25 grammi di droga, già suddivisa in 36 dosi, in involucri termosaldati, pronte allo smercio.
Lo stesso, inoltre, è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro contante che è stato posto sotto sequestro, unitamente alla cocaina, dagli agenti della Polizia di Stato.
Dopo le formalità di rito, quindi, lo straniero è stato accompagnato, su disposizione della Procura d Avezzano, presso la casa circondariale “San Nicola” del capoluogo marsicano.