Sospensione radiologia interventistica all’ospedale di Avezzano. La Asl1 smentisce e annuncia verifiche su chi dirama notizia false

Sede Asl1 ad Avezzano

AVEZZANO – Cateteri venosi mancanti che avrebbero provocato la sospensione della radiologia interventistica all’ospedale di Avezzano, giunta subito in redazione la rituale smentita della Asl1 alle affermazioni del consigliere regionale Cinquestelle, Giorgio Fedele.

«I cateteri venosi sono sempre stati disponibili nella farmacia centralizzata dell’Aquila e quindi non ci sono mai state né ci saranno interruzioni del servizio»

Lo dichiara la Direzione della Asl come secca smentita alle dichiarazioni riportate dagli organi di stampa sul servizio di Radiologia interventistica dell’ospedale di Avezzano.

«L’affermazione secondo cui mancherebbero i cateteri venosi è del tutto priva di fondamento – aggiunge la direzione – e di conseguenza l’attività della radiologia interventistica di Avezzano, sia per le urgenze che per l’attività ordinaria, si svolge regolarmente.

Verranno avviate verifiche interne – concludono i vertici Asl – per accertare eventuali responsabilità in merito alla diffusione di notizie false che generano allarme e confusione nell’utenza e che possono suscitare sfiducia sull’ospedale di Avezzano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *