Spaccio di cocaina in casa. Arrestato dall’Anticrimine del Commissariato di Ps di Avezzano un giovane iracheno

AVEZZANO – Rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Avezzano, questa mattina, un iracheno di 35 anni, residente ad Avezzano e cittadino italiano.

L’arresto è stato eseguito su ordine di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Avezzano su richiesta del Pm della Procura di Avezzano.

Il provvedimento è il risultato di indagini dell’Anticrimine, dopo segnalazioni di spaccio di droga nella zona di Via Vidimari nel capoluogo marsicano.

In quattro mesi registrati dalla Polizia 614 episodi di cessione di cocaina per un guadagno di oltre 12mila euro

La Polizia ha effettuato appostamenti e pedinamenti, individuando l’abitazione in cui si presumeva si svolgesse lo smercio di droga e chi fosse il possibile spacciatore.

Grazie ad indagini sui telefoni del sospettato, incrociate con appostamenti e pedinamenti, gli agenti di Avezzano hanno accertato innumerevoli cessioni di cocaina.

Le indagini avviate dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. L’iracheno è ora ristretto nel carcere di Chieti

Una clientela numerosa, visto che sono state individuate 614 cessioni per 13 clienti, dalle quali è stato ricavato un guadagno di 12.280 € in quattro mesi.

Quanto emerso, insieme al pericolo che lo spaccio proseguisse, hanno convinto Pm e Gip di Avezzano ad emettere l’ordine di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, dopo gli adempimenti di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Chieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *