Spaccio di cocaina in un’abitazione del quartiere “Pucetta” di Avezzano: mercoledì la convalida degli arresti per i due stranieri

Tribunale di Avezzano

AVEZZANO – Centrale di spaccio scoperta dalla Polizia di Stato nel quarterie “Pucetta” di Avezzano, mercoledì la convalida degli arresti per i due stranieri fermati.

Compariranno davanti al Gip Lombardi, con Pm il Procuratore capo Maurizio Cerrato, i due giovani marocchini arrestati, due sere or sono, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Avezzano, con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sabato sera, durante un controllo su tutto il territorio comunale effettuato dalla Polizia, gli agenti del Dirigente Malvestuto e del Vicecommissario Del Treste, sono stati attirati dai movimenti di un uomo noto alle forze dell’ordine e da un sospetto via vai attorno ad una vecchia abitazione nello storico quartiere “Pucetta” di Avezzano.

I poliziotti hanno fatto irruzione ed hanno scoperto che all’interno si svolgeva una attività di spaccio ed hanno rinvenuto diverse dosi di cocaina già suddivise e pronte per lo spaccio, e un piccolo quantitativo di marijuana.

Immediato è scattato l’arresto dei due, uno posto in carcere l’altro, invece, ai domiciliari. Mercoledì i due affronteranno l’udienza di convalida dell’arresto davanti dal Gip del Tribunale di Avezzano. Uno dei due è difeso dall’avvocato Antonio Pascale del Foro di Avezzano.