Sport, l’assessore Quaglieri premia i giocatori e lo staff della Rugby L’Aquila
L’AQUILA – “Il passaggio in Serie A è un nuovo capitolo nella storia dello sport abruzzese e un incoraggiamento per tutte le squadre e gli atleti che perseguono i propri sogni con dedizione e passione”.
Lo ha detto oggi a L’Aquila, a Palazzo Silone, l’assessore al Bilancio e allo Sport Mario Quaglieri durante la premiazione dei giocatori e dello lo staff della squadra della Rugby L’Aquila per il loro straordinario impegno e per l’eccezionale risultato ottenuto.
“Un traguardo atteso e meritato – ha aggiunto Quaglieri – Il passaggio della squadra della Rugby L’Aquila in Serie A rappresenta un momento storico per lo sport abruzzese. È il risultato tangibile del duro lavoro, della determinazione e della passione dimostrati dalla squadra e dallo staff tecnico. Questo successo è un esempio di come lo sport possa unire e ispirare una comunità, rappresentando un motivo di grande orgoglio per l’intera regione”.
Oltre ai singoli giocatori un riconoscimento è andato al presidente Mauro Scopano, al coach Emanuele Lo Greco e al team manager Diego Sterpone.