Stefano Iulianella: quella di Quirino D’Orazio è una “fakenews”: il Punto di Primo Intervento di Pescina è attualmente sospeso
PESCINA – Fakenews nel tempo del coronavirus. Che i rapporti tra i due sindaci non fossero proprio idilliaci, “scavati” dalle acque del Giovenco, era palbabile. Ora, stizzito, arriva una precisazione del primo cittadino di Pescina, Stefano Iulianella che attribusce al vicinorio collega di San Benedetto dei Marsi, una fakenews sul problema del Punto di Primo Intervento della struttura sanitaria di Pescina. Eccola.
“Circola questo messaggio, che in tanti mi state inviando.
Forse il Sindaco di San Benedetto dei Marsi ha lasciato incustodito il telefono e qualcuno ha scritto con il suo telefono una #fakenews.
Vi comunico, purtroppo, che il servizio del Punto di Primo Intervento è attualmente sospeso. Sono in costante contatto con la Asl per capire la durata di tale disposizione, che non è solo legata al problema del personale sanitario in isolamento domiciliare e alla conseguente sanificazione degli ambienti, ma soprattutto al problema della mancanza di personale al PO di Avezzano.
Ho già manifestato la mia contrarietà con una nota ufficiale nella giornata di ieri. Ora sto cercando di capire con i vertici aziendali la durata della sospensione, che temo non sarà per soli pochi giorni.”