Sulmona International Film Festival, tantissimi ospiti alla terza giornata di proiezioni
SULMONA – Prosegue a ritmi serrati la 42esima edizione del Sulmona International Film Festival che oggi, venerdì 8 novembre, si appresta a vivere la sua terza giornata di proiezioni. Tanti i cortometraggi internazionali in concorso, tutti visibili al cinema Pacifico nella fascia oraria compresa tra le 16.30 e le 21.00.
Questa sera, alle 21.15, verrà invece proiettato il lungometraggio “Familia” di Francesco Costabile, al termine dello stesso, alla presenza del pubblico, si terrà il dibattito tra il regista e il critico cinematografico Francesco Alò.
Tanti gli ospiti presenti: il regista Rosario Capozzolo, le produttrici Susi Zanon, Daniela Alleruzzo e Simona Mondello, gli attori Jonis Bascir e Giordano Capparucci, tutti presenti per la proiezione del cortometraggio “Il taglio di Jonas”
Oltre a loro anche il regista Simone D’Alessandro per il cortometraggio “Mayday”, il regista Alex Marano per il cortometraggio “La giustificazione, la regista Giulia Grandinetti e gli attori Caterina Bagnulo e Sean Cubito per il cortometraggio “Majonezë”.