Superstrada del Liri. Grosso albero caduto vicino allo svincolo per Balsorano
Un maxi tamponamento fra cinque auto, senza gravi conseguenze, ha interessato una galleria della stessa arteria
BALSORANO – Giornata impegnativa per le forze dell’ordine ed i soccorritori, quella di oggi, sulla Superstrada del Liri. Nel pomeriggio, difatti, un grosso albero è caduto sulla carreggiata, fra l’area di servizio e lo svincolo che porta a Balsorano. Strada bloccata e due automobili che, colte all’improvviso dalla caduta, sono andate a finire rovinosamente contro la pianta.
Fortunatamente nessuna grave conseguenza per conducenti e passeggeri sulle vetture, tutti visitati all’ospedale di Avezzano e subito dimessi con prognosi leggere, ma abbastanza seri i danni sulle automobili. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale di Avezzano, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del capoluogo marsicano, con i loro grossi mezzi, per rimuovere l’albero dalla sede stradale che è rimasta bloccata per una ventina di minuti.
Poco prima, e a poca distanza dal luogo del crollo dell’albero, invece, cinque automobilisti hanno dato vita ad un maxi tamponamento che, fortunatamente, non ha causato danni alle persone, non ha provocato interruzione sulla Superstrada e tutto è stato risolto con buon senso dagli automobilisti che hanno avviato una conciliazione fra loro tramite le rispettive assicurazioni.