Tagliacozzo, al via la nuova stagione teatrale al Teatro Talia
Tagliacozzo – Sotto la direzione artistica di Patrizio Maria D’Artista, prenderà il via il prossimo 19 dicembre la nuova stagione di prosa al Teatro Talìa.
L’esordio (ore 21) propone “Le favole di O.Wilde” con Gabriele Lavia. Si proseguirà il 16 gennaio (ore 18) con “Il grande inquisitore” di F. Dostoevskij. Il 6 febbraio (ore 18), in anteprima nazionale, andrà in scena “Panini fritti fatti in casa – Una famiglia imperfetta” di Agnese Fallongo. Sabato 26 febbraio (ore 21) sarà la volta di “The prudes”, cui seguirà, venerdì 11 marzo (ore 21) la messinscena dell’opera “L’uomo dal fiore in bocca” di L. Pirandello, con Lucrezia Lante Della Rovere.
La stagione chiuderà il 27 marzo (ore 18) con la rappresentazione “Alle 5 da me” di Pierre Chesnost. Biglietti e abbonamenti alla stagione teatrale saranno in vendita presso l’info point nel Palazzo Municipale a partire da sabato 4 dicembre.
Sarà possibile, infine acquistare i biglietti sulla piattaforma online “Oooh.events”
Per ulteriori informazioni, si può contattare il numero 349.3267243 o collegarsi al sito www.teatrotalia.com, oppure anora scrivere una mail all’indirizzo info@teatrotalia.com.