Tagliacozzo. Limitati gli orari dei locali notturni
TAGLIACOZZO – Zona bianca, scomparsa del “coprifuoco” ed ecco la precipitosa corsa ai ripari nel tentativo di limitare e scoraggiare gli assembramenti a ridosso dei locali notturni.
Analogamente a quanto già stabilito da altri Comuni, il Sindaco di Tagliacozzo ha emanato un’ordinanza con la quale fissa nuovi limiti orari per la distribuzione di bevande e alimentari, riguardo a bar enoteche pub e similari.
Ne deriva che dal lunedì al giovedì verranno interrotte alle ore 1,00 le vendite di bevande e alimentari, la chiusura dei locali è fissata alle ore 1,30 e la loro riapertura alle 5,00 del mattino.
Nei giorni di venerdì, sabato e domenica è previsto un allungamento degli orari, ovvero l’interruzione della vendita di bevande e alimentari è fissata alle ore 1,30, il divieto di accettazione clienti dall’1,30 alle 2,00, la chiusura degli esercizi alle 2,00.
È da sottolineare che per tutti i giorni della settimana, lo “stop” alla diffusione della musica è fissato alle ore 24,00. I trasgressori delle nuove disposizioni saranno pesantemente sanzionati.