Tagliacozzo, profanata una cappella gentilizia nel cimitero monumentale. Si segue la pista dei riti satanici

TAGLIACOZZO – Sdegno, stupore e indignazione ha destato nella popolazione il gesto diabolico, perverso e infernale, perpetrato a danno di una cappella gentilizia posta alla sinistra della fine del porticato del cimitero monumentale di Tagliacozzo.

Se la civiltà di un popolo si misura con il rispetto che si deve ai defunti, può affermarsi senza tanti giri di parole che si sta vivendo un tempo contraddistinto da profonda barbarie.

E di questo, purtroppo, ne abbiamo continue e quotidiane prove e tristi testimonianze.

Il furore dell’atto demoniaco, così come mostra la foto, si è abbattuto con straordinaria veemenza sugli arredi funerari, floreali e simboli religiosi, non risparmiando la sacralità e l’inviolabilità persino dell’altare centrale.

Per la deferenza che si deve alle persone ivi sepolte, e al fine di non turbare ulteriormente il loro riposo eterno, abbiamo scelto volontariamente di omettere altri particolari dello scempio compiuto da persone in connessione con il demonio.

Informazioni che riteniamo non utili alla cronaca, se non ad appannaggio di chi è in cerca di particolari tanto raccapriccianti quanto inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *