Tekneko. Riapre il centro di raccolta comunale di Avezzano. Ecco le regole da seguire

AVEZZANO – Riapre il centro di raccolta comunale dei rifiuti, a conclusione della Fase 1 dell’Emergenza Covid-19, con orari provvisori, percorso dedicato e solo per casi di effettiva necessità. 

A partire da domani la struttura di via Nuova 100, infatti, riaprirà le porte agli utenti con un percorso di ingresso alternativo e orari provvisori: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. Si potrà usufruire del servizio solo in caso di effettiva necessità.

L’accesso, così come ora regolamentato, sarà consentito a un massimo di un utente per volta che potrà sostare all’interno della struttura per il tempo strettamente necessario al conferimento dei propri rifiuti e, comunque, non oltre 20 minuti. Tekneko, dal canto suo, ha richiesto inoltre di evitare assembramenti, mantenere la distanza di un metro, utilizzare i dispositivi di protezione individuali come mascherine e guanti e attendere il proprio turno fuori dal centro di raccolta. I rifiuti dovranno essere conferiti già differenziati nella propria utenza e non si dovrà eccedere nel limite quantitativo consentito dal regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *