Tenta di violentare una ragazza a Celano. Quarantenne incastrato da testimoni e telecamere arrestato dai Carabinieri

CELANO – I Carabinieri di Celano hanno arrestato un uomo di 40 anni ritenuto responsabile di un’aggressione e conseguente tentata violenza sessuale nei confronti di una ragazza.

I fatti risalgo allo scorso marzo quando la ragazza, vittima dell’aggressione, si è rivolta ai militari dell’Arma denunciando di essere stata vittima di un tentativo di violenza sessuale.

I Carabinieri celanesi, grazie al preciso racconto della giovane, hanno potuto ricostruire il fatto.

L’aggressione è avvenuta di sera, dopo che la giovane aveva concluso il proprio turno di lavoro.

Sulla strada di casa, però, è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto che l’ha bloccata, cominciando a palparla.

La ragazza è riuscita a reagire e gridare mettendo in fuga l’uomo, che prima, però, l’ha colpita al volto con alcuni pugni.

Gli accertamenti condotti hanno portato a individuare con esattezza l’identità dell’assalitore.

Nei suoi confronti i militari hanno raccolto una grande mole di elementi scaturiti dall’attendibilità e coerenza della denuncia, da alcune testimonianze e dalle immagini della videosorveglianza della città.

Le indagini, coordinate dal Pm di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato, hanno permesso di richiedere al Gip la custodia cautelare ai arresti domiciliari, subito emessa, ora eseguita dai Carabinieri.

Nei prossimi giorni l’arrestato sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia in relazione all’accusa di “tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *