Terribile caso di violenza su una donna. Marsicano non potrà avvicinarsi all’ex compagna. Indagine della Polizia di Stato di Avezzano
AVEZZANO – Ha picchiato, aggredito, perseguitato e persino minacciato di morte continuamente la ex compagna, marsicano ora non potrà più avvicinarsi alla sua vittima.
L’Anticrimine della Ps di Avezzano, infatti, ha eseguito un divieto di avvicinamento a persona offesa da reato, per un marsicano accusato di maltrattamenti in famiglia con minacce e violenze.
La vittima delle violenze ha denunciato tutto alla Polizia che ha avviato e indagini
L’indagato, che ha precedenti e risulta assuntore di stupefacenti, in stato di alterazione da sostanze, commetteva gli atti lesivi dell’incolumità psichica e fisica dell’ex compagna.
La storia raccontata dalla donna, infatti, parla di episodi di minacce di morte, per futili motivi, utilizzando a volte un coltello, e violente percosse quotidiane.
Episodi che, in qualche occasione, sono avvenuti anche alla presenza di figli minorenni, provocando nella vittima lesioni al volto e in diverse altre parti del corpo.
Le indagini daela Pg del Commissariato, dopo la denuncia della donna, hanno permesso di raccogliere gli indizi che hanno portato Procura e Gip d Avezzano ad emettere la misura restrittiva.
Alcune aggressioni e casi di percosse sarebbero stati compiuti davanti ai figli minori
Vista la gravità della situazione, la vittima è stata collocata in una struttura protetta a cura del Centro Antiviolenza, attivato dal Commissariato avezzanese.
L’indagato non dovrà avvicinarsi all’ex compagna, rimanendo ad almeno 500 metri dai luoghi frequentati dalla donna con la quale non potrà avere contatti o comunicazioni.