Torna “Musica di Stelle”, il concerto di Natale al Teatro Talìa di Tagliacozzo dove si incontrano canzoni e solidarietà
TAGLIACOZZO – Venerdi 27 dicembre, alle 21, al Teatro Talia, la sesta edizione del concerto di Natale “Musica di Stelle”.
La tradizionale kermesse, patrocinata dal Comune ed in collaborazione con l’associazione culturale Altogradimento, è organizzata da Marco Simeoni che ne cura la direzione artistica.
Davvero tanti i talenti abruzzesi che si esibiranno, presentati da Luca Di Nicola:
Annalaura Lacalamita, Camilla ricchiuti
Enrico Mascetti, Francesco Del Beato in arte ” Shanti”, Emiliano Berardini in arte “Memi”.
Ospite d’eccezione, la cantautrice Antonella Bucci, ex bravissima corista di Eros Ramazzotti col quale, fra l’altro, incise “Amarti è l’immenso per me”, hit gettonatissima degli anni ’90.
Alla manifestazione inoltre, sarà ospite anche il cantautore Mauro Mengali, ex componente degli O.R.O e autore del brano “Vivo per lei” portato al successo dalla band stessa e, successivamente da Giorgia e da Andrea Bocelli.
Negli anni, la seguitissima manifestazione natalizia tagliacozzana “Musica di Stelle”ha visto come ospiti e testimonial gli attori Vanessa Gravina, Pino Quartullo, Maria Rosaria Omaggio, Milena Miconi, la iena di Italia 1 Nina Palmieri, il cantautore Attilio Fontana e la cantautrice Roberta Faccani, ex voce solista dei Matia Bazar.
Quest’anno poi, durante la serata, si esibiranno anche alcuni allievi della scuola OndeRadioAcademy e si assisterà alle coreografie delle ballerine Vittoria Rubeo e Milena Torturo.
Anche a Musica di Stelle 2024, ci sarà spazio per la solidarietà. Durante il concerto infatti, saranno raccolti fondi per AIL, l’associazione per la lotta contro le leucemie.
«Ringrazio ancora una volta l’amministrazione comunale – dichiara Marco Simeoni, direttore artistico di Musica di Stelle – gli artisti e gli ospiti che ci consentiranno di vivere una meravigliosa serata natalizia di musica, spettacolo e solidarietà».
Per avere maggiori Informazioni e per le prenotazioni si può telefonare al 350-0137344 oppure ci si può recare all’Info Point in piazza Duca degli Abruzzi, accanto al Municipio.