Tragedia annunciata a Roma. Trovato morto in casa lo chef Alessio Gilberti che aveva pubblicato su Facebook l’intenzione di togliersi la vita
ROMA –Lo aveva pubblicato con estrema chiarezza su Facebook e poi ha messo in atto il suo intento. Mai come in questo caso può parlarsi di tragedia annunciata.
Il noto chef Alessio Gilberti, quarantaduenne, piemontese di origine a trasferitosi a Roma per lavoro, è stato trovato in casa senza vita.
L’uomo, il 10 aprile poco prima delle 13, aveva pubblicato un post sulla sua pagina Facebook, nel quale preannunciava l’intento di farla finita.
“È tutto pronto È ora di finirla senza di te non so stare e quindi non vale la pena ciao a tutti” sono state la parole usate da Gilberti al quale sono subito arrivati i commenti di centinaia di persone che hanno cercato in tutti i modi dal distoglierlo da tale intenzione.
Purtroppo, però, lo chef piemontese, a causa di una forte delusione d’amore che lo avrebbe letteralmente travolto, non ha voluto prestare ascolto a nessuno e, quindi, nelle ore successive avrebbe messo in atto le sue intenzioni.