Tragedia a Capistrello, Santino D’ascanio muore schiacciato dal trattore.

Capistrello- Incidente a Capistrello in località Colle Mozzone, un uomo di 70 anni circa, Santino D’Ascanio, è stato trovato morto, schiacciato dal trattore.

L’uomo si era recato in mattinata per fare legna e raccogliere funghi nell’altopiano situato a 1700 metri. Una zona impervia e sconnessa, posta all’altezza della località “Nido delle Aquile” sulla strada che porta a Filettino, e raggiungibile solo con fuoristrada o trattori.

La moglie della vittima non vedendo tornare come da abitudine il marito ha avvisato i Carabinieri indicando il luogo nel quale probabilmente si sarebbe recato l’uomo. Ed è proprio lì che i militari si sono trovati davanti la tragica scena.

Fino a pochi istanti fa si era in attesa dell’autorizzazione dell’autorità giudiziaria per rimuovere la salma e trasportarla giù in paese.

Dalla prima ricostruzione dei soccorsi pare che il mezzo agricolo fosse a folle e non avesse il freno a mano inserito, probabilmente mentre l’uomo era intento a raccogliere la legna il mezzo si è mosso ed è rimasto schiacciato nel tentativo di bloccare la corsa.

Sconcerto tra la popolazione del paese per la perdita dell’amico Santino, persona stima e conosciutissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *