Tragedia questa mattina a Lecce nei Marsi. Trovato in casa senza vita il commerciante cinquantottenne Alfredo Terra
LECCE NEI MARSI – Tragedia questa mattina a Lecce nei Marsi dove è stato ritrovato senza vita un noto commerciante del posto di soli cinquantotto anni.
Alfredo terra, che viveva da solo, sarebbe deceduto nella tarda mattinata di oggi a causa di un infarto. A ritrovarlo in casa, privo di vita, alcuni congiunti che non hanno potuto far nulla per salvarlo.
Sul posto i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso, e i Carabinieri del locale comando stazione che, sulla scorta dei quanto accertato subito, in loco, dai sanitari, hanno potuto ì comunicare alla Procura di Avezzano, e alle altre autorità competenti, l’avvenuto decesso per cause naturali.
La notizia della improvvisa e repentina scomparsa di Alfredo Terra ha provocato sgomento, sorpresa e dolore a Lecce e nei paesi limitrofi dove l’uomo era molto conosciuto.
Coloro che vorranno tributare un ultimo saluto allo sfortunato giovane commerciante marsicano, potranno farlo presso la casa funeraria “Villa Liliana Longo”, in via Madonna del Pozzo di Ortucchio dalle 9 alle 19.
I funerali del cinquantottenne saranno celebrati domani, venerdì 21 aprile, alle ore 16, nella Chiesa Santa Maria Assunta a Lecce nei Marsi.
Al fratello e alla sorella di Alfredo Terra e a tutta la sua famiglia, la partecipazione al lutto della redazione di Espressione24.