Tragico incidente vicino Tolmezzo. Ragazza di diciotto anni muore dopo un incidente fra una auto e la moto sulla quale viaggiava

UDINE – Tragedia a Verzegnis, in provincia di Udine, per la morte di una diciottenne a seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri.

Martina Scocciarelli, 18 anni, originaria di Perugia ma residente nel centro friulano con la famiglia, figlia di due agenti penitenziari, il padre di Perugia e la madre di Brindisi, è morta in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 22.30, in provincia di Udine, a Verzegnis sulla ex provinciale 1.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine la moto sulla quale viaggiava la Scocciarelli, peraltro atleta della Libertas Tolmezzo, è andata a scontrarsi violentemente con una automobile con due persone a bordo fra cui un ventenne che parrebbe essere il conducente.

Chiamato il 112, sul posto sono arrivati un’ambulanza, proveniente da Tolmezzo, e l’elisoccorso, ma a causa delle gravissime lesioni riportate, per la sfrotunata diciottenne non c’è stato nulla da fare.

Il ventenne sull’auto è uscito quasi illeso. In corso gli accertamenti delle forze dell’ordine sull’incidente alla base di questa ennesima tragedia della strada.