Tre nuovi “Maestri” certificati alla Asd Il Salice di Avezzano dopo aver superato il difficile corso tecnico di Ostia
AVEZZANO – Tre nuovi Maestri “certificati” alla Asd Il Salice di Avezzano, la società di arti marziali che tanti successi e trofei ha conquistato e conquista in giro per tutta Italia in ogni categoria.
A seguito della maturazione degli obbligatori titoli, ovvero qualifica da Istruttore da almeno quattro anni, nonché Cintura Nera 4° DAN, il responsabile tecnico, l’Istruttore Federale Fabio Di Profio ed il suo aiutante, l’Istruttore Francesco Ciofani, sono stati ammessi al CORSO MAESTRI presso il centro Olimpico Federale FIJLKAM di Ostia Lido.
L’altra aiuto, l’Aspirante Allenatrice Camelia Nita, è stata ammessa, sempre presso il Centro Olimpico Federale, al CORSO ALLENATORI.
Tutti e tre hanno frequentato con profitto e diligenza i relativi ostici corsi. Ma la tempra che connota chi percorre la dura via delle Arti Marziali, nonché tutti gli studi degli anni precedenti, hanno consentito che, con la massima valutazione, si sono qualificati: MAESTRO Fabio di Profio, MAESTRO Francesco Ciofani e ALLENATRICE Camelia Nita.
Molto soddisfatti tutti i dirigenti delle tre Associazioni, Asd Ju Jitsu Winner Team De Clemente FM; Asd CSR Ju Jitsu Italia e Asd Il Salice, che svolgono la loro attività in Avezzano, Via dei Gladioli N° 12 presso il Dojo “I Cinque Elementi”, e si impegnano costantemente in modo da consentire la formazione continua degli atleti e dei tecnici.