Tre persone denunciate dai Carabinieri nei controlli estivi fra il reatino e la Marsica nella zona del Cicolano
RIETI – Tre persone denunciate dai Carabinieri nei controlli che i militari stano effettuando fra Reatino e Marsica nella zona del Cicolano.
I Carabinieri della Compagnia di Cittaducale, infatti, nell’ambito dell’intensificazione estiva dei controlli del territorio, hanno eseguito un servizio di controlli e pattugliamento a largo raggio nel Cicolano.
I militari hanno dispiegato nell’area sette pattuglie con automezzi con colori d’istituto, complessivamente, e altre in abiti civili per un totale di oltre venti militari.
In particolare sono stati eseguiti 10 posti di controllo, “rinforzati” sulla SP 578 Salto Cicolana, durante i quali sono state controllate circa 90 persone e 60 veicoli.
Tre persone son state denunciate all’autorità giudiziaria del posto per guida senza patente, rifiuto di declinare le generalità e violazione di misura cautelare in corso.
Sono state, altresì, elevate 7 sanzioni per violazioni al Codice della Strada.
La Compagnia Carabinieri di Cittaducale continuerà ad eseguire analoghi servizi per tutto il periodo estivo, per garantire tranquillità alla popolazione e rispetto delle norme relative alla circolazione stradale.